[IT] Emil di Lönneberga

[IT] Emil di Lönneberga

Michel aus Lönneberga

This Audio Content can be played on

Same series

€7.99

incl. VAT

Content:

Audio Sample

Ascolta "Emil di Lönneberga", un audiodramma divertente ed emozionante per chi come te ama i classici della celebre scrittrice svedese Astrid Lindgren.

Accompagnato dalle voci di un ricco cast di attori e da una colorita ambientazione sonora, "Emil di Lönneberga" è il primo di tre audiodrammi sulle avventure di questo bambino vivace e combinaguai alle prese con la sua famiglia e con i pittoreschi abitanti del paesino svedese di Lönneberga.

Vivi il mondo di suoni e rumori della campagna svedese e smålandese di più di un secolo fa. Pensi forse che un tempo i bambini non si inventassero mai birichinate e fossero sempre bravi e ubbidienti? Be’, in questo caso Emil di Lönneberga ha qualcosa da raccontarti, perché lui ne combina di tutti i colori!



Licensed by The Astrid Lindgren Company © The Astrid Lindgren Company. Illustrated by Björn Berg/Bildmakarna Berg AB. All rights reserved.




Sessant'anni fa, nel 1963, fu pubblicato il primo libro su Emil di Lönneberga. Ben presto, le storie del ragazzino combinaguai della fattoria di Katthult, nel paesino svedese di Lönneberga, sono diventate tra le più amate di Astrid Lindgren. A contribuire alla celebrità di Emil fu l'omonimo film degli anni '70, che venne arricchito dalle famose canzoni scritte da Astrid Lindgren e Georg Riedel.

Questo audiodramma è basato sull'opera originale di Astrid Lindgren, "Emil di Lönneberga" ed è stato realizzato grazie all'adattamento della scrittrice svedese Eva Staaf, vincitrice di numerosi premi tra cui lo Swedish Publisher’s Association’s radio price.

Age 3+

List of titles:

01 - Chapter 1
02 - Chapter 2
03 - Chapter 3
04 - Chapter 4
Age Recommendation

Age 3+

This Audio Content can be played on

Matching Tonies for this Audio Content

Free shipping for orders from €50 on*

Shipping to 17 EU countries

Secure payments with Adyen

60 days happiness guarantee

Recommended for you